Milan, Fonseca: "Theo e Leao out? Non è una punizione, ma una scelta per il bene della squadra. E su Abraham..."
Paulo Fonseca è intervenuto a DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico del Milan:ESCLUSIONI THEO E LEAO -"Magari le persone vedono questo come una punizione, ma non sarà mai così. È una scelta per quel che abbiamo bisogno. Theo non sta fisicamente bene, ho parlato con loro e hanno capito. Serve fare delle scelte che sono il meglio per la squadra. Dobbiamo essere oggi una squadra, se vogliamo vincere. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Clamorose immagini dallo stadio Olimpico di Roma, dove sta andando in scena la sfida, valida per la terza giornata di Serie A, fra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca.Dopo il pareggio siglato da Rafael Leao, appena subentrato a Chukwueze, le due squadre, sotto la direzione dell'arbitro Massa, hanno effettuato il classico cooling break di metà tempo per riprendere fiato a causa delle elevate temperature estive. (Calciomercato.com)
Hernandez rilevato da Terracciano, Rafa sostituito da Pulisic a sinistra con Chukwueze di nuovo titolare a destra. Due a due. (La Gazzetta dello Sport)
Pareggio in rimonta dei rossoneri in trasferta che non alleggerisce la tensione su Fonseca per quanto accaduto in campo Daniele Vitiello Redattore/inviato 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 22:52) (fcinter1908)
L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato la moviola di Lazio-Milan e due episodi che i biancocelesti contestano ma che hanno visto Massa non assegnare loro il rigore. Ecco le sue parole a DAZN: La Lazio reclama due rigori, Marelli: "Giusto non assegnarli. (Milan News)
Termina 2-2 Lazio-Milan, match della terza giornata del campionato di Serie A. La squadra di Fonseca passa in vantaggio a inizio match con Pavlovic. Intorno all’ora di gioco la Lazio la ribalta con Castellanos e Dia. (LAPRESSE)
Non trova il tempo d’uscita nell’area piccola per anticipare Pavlovic. Lazio-Milan 2-2LAZIOProvedel 4,5: Male su entrambi i gol presi. (Calciomercato.com)