Neres: “Voglio portare altri brasiliani a Napoli! Ecco a chi mi ispiro. Careca? Una leggenda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Velocità? Ogni giorno lavoro in allenamento con il mister. C'è una preparazione fisica specifica con alcuni membri dello staff. Non stando in campo tanti minuti riesco ad essere più veloce perché sono meno affaticato. Dribbling? I miei mentori sono Ronaldinho e Lionel Messi. Ajax? Avevo 19 anni quando sono arrivato, era importante per me crescere come persona e calciatore. All'Ajax sono molto pazienti coi calciatori e questo è stato fondamentale per me. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
A Radio Crc: «Kvara è un top class player. Vinicius merita il pallone d’oro, non vedo nessun calciatore al momento migliore di lui al mondo» Sulla sua velocità ha detto: (IlNapolista)
Due gol e quattro assist in poco più di 150 minuti giocati tra campionato e Coppa Italia, una media mostruosa considerando che Antonio Conte, fatta eccezione per la sfida di coppa contro il Palermo, lo ha impiegato solo per spezzoni di partita. (ilmattino.it)
Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’. Non stando tantissimi minuti in campo, posso dare la massima velocità in quei momenti. (Terzo Tempo Napoli)
Si scalda Neres: il brasiliano, che ancora aspetta il debutto da titolare in campionato, ha parlato alla radio partner spiegando il segreto dei suoi dribbling fulminei: "Studio quelli di Messi e Ronaldinho", ha spiegato il brasiliano. (Ottopagine)
Qui le sue dichiarazioni: “Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. Non stando tantissimi minuti in campo, posso dare la massima velocità in quei momenti. (Europa Calcio)
Ai microfoni di Radio Crc il 27enne brasiliano parla della sua velocità. David Neres si sta ritagliando uno spazio sempre più importante in questo Napoli, ma da subito è diventato uno dei beniamini del popolo azzurro. (Tiscali)