Chi è Aya Nakamura, che potrebbe esibirsi all'apertura delle Olimpiadi con Lady Gaga e Celine Dion

Aya Nakamura è l'artista francese più ascoltata al mondo, le sua canzoni sono state ascoltate più di sette miliardi di volte sui servizi di streaming e quando, nel 2023, ha messo in vendita i biglietti per i suoi tre concerti all’AccorArena di Parigi, sono andati esauriti in quindici minuti. Nello stesso anno è stata l'unica donna presente nella top 20 degli album più venduti del Paese. Avrebbe quindi tutte le carte in regola per cantare alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 assieme ad altri nomi papabili (ma non ancora confermati) come Lady Gaga e Celine Dion, ma il solo pensiero ha scatenato polemiche e attacchi di stampo razzista. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 però è anche show. Una sfilata tradizionale, dalla delegazione della Grecia (patria dei Giochi) a quella della Francia (paese ospitante) tra rispetto del protocollo, segreti da custodire (chi sarà l’ultimo tedoforo?) e novità (prima volta fuori da uno stadio). (SPORTFACE.IT)

Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Inizialmente chiamati Godzilla in onore del famoso mostro nipponico, la band ha tramutato il nome in Gojira come più preciso omaggio al kaiju giapponese, visto e considerando come questo sia il nome in originale sin dal primo film di Ishirō Honda del 1954. (Goal Italia)

Celine Dion oggi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, come sta la cantante? La malattia, l'assenza dalle scene e le condizioni di salute

Video suggerito A cura di Vincenzo Nasto (Fanpage.it)

Il rumors circola da giorni tra addetti ai lavori e fan. Céline Dion e Lady Gaga dovrebbero esibirsi insieme alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. È stato il ministro dello sport della Francia, Amélie Oudéa-Castéra, ad alimentare le voci accennando in maniera criptica al fatto che le due pop star potrebbero essere protagoniste di un inedito duetto. (Milano Finanza)

Paul McCartney che si lascia andare in una coda lunghissima di 'Hey Jude', Etta James che ci spiega come si canta dal vivo, Björk che fa Björk. (Rolling Stone Italia)