Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Lucchesi dal 1'. E anche l'ex Pieragnolo

Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Lucchesi dal 1'. E anche l'ex Pieragnolo Luci accese al 'Mapei Stadium', dove si inaugurerà la 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'): fischio di inizio atteso per le ore 20:30. Resi noti, intanto, i 22 giocatori che scenderanno in campo: un po' a sorpresa, Viali schiera Lucchesi nel pacchetto difensivo, mentre Vergara dovrebbe posizionarsi sulla trequarti a sostegno di Gondo, che avrà il compito di scardinare la difesa del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È la prima volta nei cadetti di questo derby, per giunta al Mapei Stadium-Città del Tricolore che è di proprietà del gruppo Squinzi e con la Regia in affitto che gioca in casa. L’unico precedente a Reggio Emilia risale al 2005-2006 quando lo stadio si chiamava Giglio: il 19 febbraio 2006 in Seconda Divisione Lega Pro finì 1-0 per i neroverdi (gol di Vianello), dopo la sfida dell’andata al Ricci decisa da Pensalfini sempre per il Sassuolo (ilmessaggero.it)

Reggio Emilia Lo hanno definito il “derby dello stadio”. Che, tradotto, significa che la partita tra Reggiana e Sassuolo, per i sostenitori granata, non ha lo stesso peso specifico delle sfide con Parma e Modena, veri e propri derby della via Emilia e molto sentite da un punto di vista coreografico. (Gazzetta di Reggio)

Serie B, al via stasera la 15ª giornata. Si apre con Reggiana-Sassuolo e il 'giallo Maresca' (TUTTO mercato WEB)

Reggiana Sassuolo: il dato finale sui biglietti venduti in prevendita al Mapei Stadium

Doveva questa sera arbitrare Reggiana-Sassuolo, uno dei big match del campionato di serie B. Per lo stesso motivo, ovvero per i postumi di un infortunio, era stato costretto a non dirigere le gare in campo nel mese di novembre. (ilmattino.it)

Basterebbe forse questa frase, utilizzata dalle Teste Quadre per chiamare a raccolta i tifosi e invitarli ad indossare qualcosa di granata, per arrivare al centro della rivalità tra Reggiana e Sassuolo che stasera – a partire dalle 20,30 – si affronteranno al ‘Città del Tricolore’ con una cornice di pubblico prevista di oltre diecimila spettatori. (il Resto del Carlino)

Il Sassuolo si appresta a giocare la seconda delle tre partite consecutive previste al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due in casa e una in trasferta, cioè quella di venerdì prossimo contro la Reggiana in cui i neroverdi saranno... (Sassuolonews.net)