Mike Tyson torna sul ring a 58 anni nel match delle polemiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Mike Tyson torna sul ring a 58 anni nel match delle polemiche 14 novembre 2024 Milano, 14 nov. - Quasi 40 anni dopo il suo debutto da professionista e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, il 58enne Mike Tyson torna sul ring. Lo farà per un incontro sponsorizzato da Netflix contro il pugile e youtuber Jake Paul che ha suscitato grandi polemiche in tutto il mondo della boxe. In una conferenza stampa in vista dell'evento, il pugile ha dichiarato di essere "pronto a combattere" e di "non avere intenzione di perdere". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

🥊🇮🇹 Forza Furia del Quadraro Katie Taylor vs Amanda Serrano II (FPI)

Il match tra Jake Paul e Mike Tyson sarà il clou della serata in Texas, ma prima saranno diversi gli atleti a salire sul ring di Arlington. (Goal Italia)

Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell'ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso... (Virgilio)

Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)

Ma il tempo delle parole è finito, perché domani notte nello stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, quando in Italia saranno le 2 del mattino di sabato, Mike Tyson e Jake Paul saliranno sul ring per affrontarsi sulla distanza delle otto riprese (da due minuti l'una) nell'incontro più atteso (ma non la pensano così i puristi della boxe) di una riunione che prevede anche il Mondiale superleggeri fra le due migliori pugili in assoluto della scena femminile, l'irlandese Katie Taylor e la portoricana Amanda Serrano, che garantiscono spettacolo (la loro prima sfida, nel 2022, fu scelta dalla Cbs come 'il match dell'anno'), e il mondiale dei welter Wbc tra il detentore Mario Barrios (in passato campione del mondo anche dei superleggeri) e lo sfidante Abel Ramos. (ilmessaggero.it)

Mike Tyson prepara il suo ritorno sul ring per sfidare Jake Paul. L'incontro è previsto nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre, presso l'AT&T Stadium di Arlington, Texas. La sfida ha suscitato sin da subito enorme clamore, unendo più generazioni e mettendo contro uno dei migliori boxeur della storia ed uno dei content creator più popolari del panorama moderno. (Assopoker)