Mike Tyson torna sul ring a 58 anni nel match delle polemiche

Mike Tyson torna sul ring a 58 anni nel match delle polemiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Mike Tyson torna sul ring a 58 anni nel match delle polemiche 14 novembre 2024 Milano, 14 nov. - Quasi 40 anni dopo il suo debutto da professionista e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, il 58enne Mike Tyson torna sul ring. Lo farà per un incontro sponsorizzato da Netflix contro il pugile e youtuber Jake Paul che ha suscitato grandi polemiche in tutto il mondo della boxe. In una conferenza stampa in vista dell'evento, il pugile ha dichiarato di essere "pronto a combattere" e di "non avere intenzione di perdere". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

L’evento, che promette scintille, si svolgerà all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80.000 spettatori, garantendo un palcoscenico all’altezza dell’importanza del match. (Adnkronos) – La notte del 16 novembre 2024 sarà testimone di uno degli incontri di pugilato più attesi degli ultimi anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A sinistra, Mike Tyson, 58 anni, con lo YouTuber Jake Paul, 27AFP Un incontro che entrerà nella storia per la caratura e l’età dei protagonisti: da una parte Iron Mike, 58 anni, leggenda del pugilato mondiale, dall’altra parte del ring lo youtuber Jake Paul, 27 anni, fisico da wrestler e oltre 50 milioni di follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mega evento in programma sabato in diretta mondiale, ecco il programma (LAPRESSE)

Tyson-Paul tra sold out e numeri record: le curiosità sul match

È da 19 anni che Tyson non indossa più i guantoni e anche i medici avvertono sui rischi che un pugile corre a questa età, ben superiori a quelli degli atleti di altri sport. Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. (La Stampa)

«Non perderò, avete sentito cosa ho detto?» garantisce «Iron» Mike, che stanotte affronterà all'AT& T Stadium di Arlington, in Texas, casa dei Dallas Cowboys della NFL, l'influencer Jake Paul, 31 anni più giovane, ma che guadagnerà il doppio della sua borsa (40 milioni di dollari contro 20). (il Giornale)

Il sold out dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, delinea il contesto del match-show. Mike Tyson contro Jake Paul, ci siamo. (Adnkronos)