Atalanta-Celtic, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Oggi alle 18.45 l'Atalanta affronta a Bergamo il Celtic, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Giuseppe Bergomi, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marina Presello. Diretta Gol con Daniele Barone. Alle ore 18.45 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. (Sky Sport)

Su altri media

Cosa ha detto ai suoi attaccanti? "Loro arrivavano da una brutta sconfitta, si sono difesi con energia. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, non possiamo rimproverarci più di tanto, siamo stati bravi. (Atalantini.com)

Atalanta 6.5 Hien Se aveva l’influenza, non si vede. Recupera sempre campo, negli uno contro uno, e spegne in anticipo il già poco brillante Idah. (la Repubblica)

Gli scozzesi, invece, faranno di tutto pur di cancellare quel pesante 7-1 incassato contro il Borussia Dortmund, sconfitta pesante che ha influito anche nell'ultimo match di campionato. L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). (Tutto Juve)

Atalanta, Ederson: "Giocare contro di noi è come andare dal dentista"

E anche se hai tirato 19 volte contro 4, e 7 volte contro 2 nello specchio della porta, e anche se hai avuto il 65% di possesso palla contro il 35% del Celtic, e anche se hai preso una traversa e avuto mille mezze occasioni, e anche se hai di fatto condotto un assalto di 60 minuti contro il catenaccio scozzese (poi ci torniamo), alla fine finisce 0-0 e la vittoria ai punti vale quanto la sconfitta ai punti. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta vuole vincere per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League: ad attendere gli uomini di Gian Piero Gasperini ci sarà il Celtic di Brendan Rodgers. La Dea si presenta al match a quota quattro punti, dopo lo 0-0 interno con l'Arsenal e l'abbondante vittoria per 3-0 in trasferta contro lo Shakhtar. (Goal Italia)

Diversi g (TUTTO mercato WEB)