Parolin sulle accuse di Trump all'Europa: «Meglio tacere. Se si usano parole, che siano sagge e non divisive»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il Papa è a Santa Marta, riposa e non vede nessuno, almeno a quella mia conoscenza». Il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, intervenendo, a Sacrofano, alla Cattedra dell’accoglienza, parla della tanta gente che ancora continua a pregare per il Papa. «Credo che quello che dobbiamo fare è questo soprattutto: accompagnarlo con la nostra preghiera». A margine dell’incontro parla dell’importanza, per il Pontefice, di «trovare il tempo per riprendersi un po' alla volta, stando tranquillo e senza svolgere attività pubbliche»: E proprio oggi viene alla mente la statio orbis, quando il Papa, da solo in piazza San Pietro, pregava per la fine della pandemia (Famiglia Cristiana)
Ne parlano anche altri media
Salvatore Cernuzio – Città del Vaticano Negoziati “senza precondizioni” per una pace giusta e duratura in Ucraina, un “senso di moderazione” da parte di Hamas e Israele e soluzioni “senza il ricorso alle armi” per Gaza. (Vatican News - Italiano)
Card. Parolin: “In Ucraina pace duratura. A Gaza basta armi” Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)