Alla prima di “Deadpool & Wolverine”, gli hair look di Blake Lively e Gigi Hadid rubano la scena

Alla prima di “Deadpool & Wolverine”, gli hair look di Blake Lively e Gigi Hadid rubano la scena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Estate, tempo di supereroi. I prossimi a finire al cinema sono Deadpool & Wolverine – star del film omonimo in uscita il 24 luglio. Intanto però ecco le foto dalla prima newyorchese con il cast, amici, ospiti speciali (Madonna e le sue figlie Stella ed Estere), e amici. Come Gigi Hadid, bff di Blake Lively (moglie di uno dei due protagonista del film, Ryan Gosling). Unite sul red carpet in un sodalizio di beauty look look che ha divertito e affascinato. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A ognuno il proprio supereroe. Non è si tratta di una scelta legata alla mera forza fisica ma anche di affinità con il personaggio e, perché no, persino di palette. (Vanity Fair Italia)

Durante la serata si sono alternate sul red (e yellow) carpet moltissime star, attori, celebrità della tv e della musica tra le quali Avril Lavigne. (Virgin Radio)

Film dei Marvel Studios - Blake Lively e Gigi Hadid hanno rubato la scena con i loro look da supereroine. (AMICA - La rivista moda donna)

Da Gigi Hadid e Blake Lively a Ryan Reynolds e Hugh Jackman: la première di "Deadpool & Wolverine"

L’attrice, a metà tra una super eroina di un cartoon e la reginetta del ballo di una scuola anni ’80, ha scelto un total look della SS24 di Balmain. A partire dalla coppia, tra le più amate del jet-set, formata da Ryan Reynolds e Blake Lively, che è diventata un trio eccezionale, con l’aggiunta dell’amica Gigi Hadid (Whoopsee)

Domani uscirà al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ed in nottata si è tenuta la world premiere, dove il film è stato mostrato nella sua interezza alla stampa americana, che lo ha accolto in modo estremamente positivo. (Comics Universe)

A partire da Blake Lively e Gigi Hadid che, non ce ne vorranno Ryan e Hugh, hanno catalizzato l’attenzione formando anch’esse un duo da urlo, con degli outfit firmati rispettivamente Versace e MiuMiu in omaggio ai personaggi del film (Whoopsee)