Tuttosport - Motta a tempo e Gasp va in pole

Motta a tempo e Gasp va in pole" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi parlando del futuro della panchina bianconera. Il 4° posto può non bastare per la conferma ma la panchina del tecnico della Juventus potrebbe essere a rischio già domenica in caso di sconfitta contro la Fiorentina. Spunta infatti una clamorosa ipotesi che potrebbe portare all'allontanamento di Thiago Motta già nel prossimo weekend: ipotesi Brambilla o Magnanelli traghettatore. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (Tutto Napoli)
PANCHINA JUVE: ANCHE CON LA CHAMPIONS, THIAGO MOTTA PUÒ FARE LE VALIGIE Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)
Clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina bianconera: l’ex campione d’Italia pronto a subentrare a Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E a sto punto il quarto posto non può più bastare: per un eventuale suo sostituto si valuta Gasperini, Antonio Conte ma anche Stefano Pioli. "Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta (Tutto Juve)
Si parte con un'istantanea. Spifferi di una sorta di lotta di potere intestina. (Tutto Juve)
Dalla rivoluzione alla restaurazione il passo può essere breve. Il tecnico bianconero è passato dallo status di confermatissimo dalla società, indipendentemente dai risultati, a quello di “esonerabile” anche in caso di quarto posto — obiettivo imprescindibile del club per questioni di budget oltre che di prestigio — e a questo punto la Champions difficilmente basterà per salvare un progetto triennale che è naufragato nell’ultimo mese. (Tutto Juve)