Marotta: “Mercato? No, rosa competitiva. Var? Resta la centralità dell’arbitro ma…”
Beppe Marotta, presidente dell’Inter ha parlato di Var e non solo: qui di seguito, le dichiarazioni principali rilasciate ai cronisti. VAR – Credo che con la tecnologia si migliora la situazione diminuiscono gli errori. Se mi devo riferire a domenica e Conte, persona intelligente e grane comunicatore, certamente l’arbitro era ben vicino all’azione e il contatto fisico c’è stato, per me c’era rigore. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, non ha resistito ad una replica ad Antonio Conte furioso nel post gara del Napoli a San Siro, in cui si era lamentato del rigore fischiato ad Anguissa su Dumfries. (Fanpage.it)
«Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. (Calcio e Finanza)
I numeri non destano particolare preoccupazione perché gli attaccanti dell'Inter finora hanno totalizzato 15 gol e 12 assist in totale, ma l'Inter sta riflettendo sull'attacco in vista del mercato di gennaio. (L'Interista)
In primis ad Antonio Conte. Contrattacco doppio. (ilmessaggero.it)
Ha il suo obiettivo quando parla. Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a margine della cerimonia di consegna del "Premio Liedholm 2024", ha parlato di quanto accaduto domenica sera a San Siro in occasione di Inter-Napoli. (Today.it)
"Conte è una persona intelligente, un grande comunicatore e sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla - ha detto Marotta - ma l'arbitro era ben vicino all'azione, c'è stato il contatto fisico e il piede (di Dumfries, ndr) è stato spostato. (Il Mattino di Padova)