Milan, Ravezzani attacca Leao: “Rimasto un ragazzino. Spallata a Fonseca”

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare Rafael Leao. Il giornalista ha analizzato le parole del portoghese sulla Nazionale, che per molti sono una frecciata diretta contro Fonseca . Ecco il duro attacco di Ravezzani. Milan, Ravezzani: che bordata contro Leao. Le sue parole sono contro Fonseca? "Pensa come un ragazzo, ma non ha capito che deve ragionare come uomo, in campo e fuori. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". (Tuttosport)

PAROLE – «È altamente improbabile che Pogba veda esaudito il suo desiderio. Guido Vaciago ha commentato su Tuttosport le ultime parole di Paul Pogba, ovvero la volontà del centrocampista ex Manchester United di continuare a vestire la maglia della Juventus. (Juventus News 24)

Paul Pogba. Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)

Pogba sul suo futuro: “Milan? Ibra sa che sono sotto contratto con la Juve”

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)