Ranieri rientrato a Roma, bagno di folla all'aeroporto e cori dei tifosi per lui

TMW Ranieri rientrato a Roma, bagno di folla all'aeroporto e cori dei tifosi per lui Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino, oltre al ds Ghisolfi, circa 300 tifosi che lo hanno salutato con cori e applausi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso allenatore romano, però, aveva lasciato la porta aperta a un ritorno in panchina, forse in quale nazionale. Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. (fiorentinanews.com)

Napoli, Tottenham e Atalanta. Claudio Ranieri è pronto a prendere per mano, nuovamente, la Roma e già da domani sarà a Trigoria per guidare l'allenamento di Dybala e compagni. Una decina di giorni prima della ripresa del campionato per ridare certezze alla squadra e per passare le prime nozioni tecnico tattiche, con la consapevolezza che l'avvio della sua avventura sarà decisamente in salita. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri, dal canto suo, ha già allenato la formazione capitolina dal settembre 2009 fino al febbraio 2011 e da marzo a giugno del 2019. La Roma ha deciso: ripartirà da Ranieri. Ecco come giocherà e su quali uomini punterà il nuovo tecnico giallorosso scelto dai Friedkin. (Goal Italia)

Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco

Claudio Ranieri sarà il prossimo allenatore della Roma. È lui il dopo-Juric, e sarà il terzo tecnico a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l’ex Torino e Daniele De Rossi, con quest’ultimo che aveva iniziato la stagione salvo poi essere esonerato dopo appena quattro giornate. (SNAI Sportnews)

"Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". Il 24 ottobre eri allo stadio per Roma-Dinamo Kiev e ti è stata regalata la maglia. (Il Romanista)

Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino: sarà ancora lui l'allenatore della Roma, domani ufficialità e primo allenamento Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)