Raphinha: «Se fossi in un altro club e vivessi la situazione di Pau e Olmo, ci penserei prima di venire»

In conferenza: «È una situazione piuttosto complicata. Non sappiamo se possiamo contare su di loro» Anche Raphinha, attaccante del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa sul caso Dani Olmo. Il brasiliano è stato piuttosto schietto: «Se fossi in un altro club e vedessi la situazione di Pau e Dani, ci penserei prima di venire». Raphinha: «È una situazione piuttosto complicata. Non sappiamo se possiamo contare su di loro» «È una situazione piuttosto complicata», ammette Raphinha. (IlNapolista)

Su altre fonti

Non sappiamo se possiamo contare su di loro" Barcelona's Brazilian forward #11 Raphinha (L) is challenged by Napoli's Italian... In conferenza: "È una situazione piuttosto complicata. (Virgilio)

SUPERCOPPA SPAGNOLA - L'esterno offensivo brasiliano del Barcellona nella conferenza stampa di vigilia della semifinale contro l'Athletic Bilbao in maniera molto onesta e schietta spiega il proprio pensiero sulla vicenda Olmo: "Se giocassi in un altro club e vedessi ciò che sta accadendo a Dani Olmo ci penserei due volte prima di venire qui e firmare per questo club". (Eurosport IT)

Accomando: "Milan, Arsenal e PSG monitorano situazione Olmo. Sondaggio con l'entourage, lo stesso di Morata" (Milan News)

Barcellona, Raphinha: "Olmo? Se giocassi in un altro club ci penserei prima di firmare"

In conferenza: "Non so se il caso influenzi gli altri giocatori. L'assenza di Olmo ci darà l'opportunità di dimostrare che siamo una squadra" Barcelona's German coach Hans - ... (Virgilio)

Calciomercato Milan – Moncada mette 30 milioni per un top player della Liga > > > "Tre club stanno monitorando con attenzione la situazione di Dani Olmo. (Pianeta Milan)

Barcellona, Raphinha: "Olmo? Se giocassi in un altro club ci penserei prima di firmare" (Milan News)