F1 | Ferrari, Leclerc: "Russell ci ha complicato il programma. Aspetti positivi..."

Al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Messico, Charles Leclerc ha descritto la giornata di ieri come tutt’altro che semplice. Il pilota monegasco della Ferrari ha spiegato che non era previsto il suo ingresso in pista durante la prima sessione, dato che avrebbe avuto 30 minuti aggiuntivi nella seconda. Tuttavia, una bandiera rossa causata dall’uscita di pista di George Russell ha interrotto il programma, rendendo difficile completare il lavoro pianificato. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Capelli ha spiegato che Leclerc è visibilmente frustrato nel vedere Sainz davanti a lui sulla griglia, un risultato che rispecchia la prestazione impeccabile dello spagnolo con una Ferrari altamente competitiva. (F1-News.eu)

Charles Leclerc è in grande forma non solo in pista ma anche fuori dai circuiti della F1. Con il GP del Messico all’orizzonte, Leclerc sembra intenzionato a mantenere alta la pressione sui suoi rivali e suonare la carica in casa Ferrari, galvanizzando tifosi e appassionati con un’energia nuova e contagiosa. (MOW)

Crederci e provarci. La Ferrari si tuffa nel weekend di Città del Messico dopo la splendida doppietta Leclerc-Sainz in Texas. (Sky Sport)

Messico e nuvole Rosse. Leclerc intona la quarta. Pole-verità nella notte per sorprendere McLaren

GP MESSICO, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

SEDE DI LAVORO: Perugia Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel 2022, il suo anno migliore, si fermò a quota tre. Attenzione al dato statistico, amico lettore: in carriera, Carletto Leclerc non ha mai vinto almeno quattro Gran Premi in una stagione. (Quotidiano Sportivo)