Juve, Gatti ancora in dubbio per il Napoli: Motta può escludere un altro big

Juve, Gatti ancora in dubbio per il Napoli: Motta può escludere un altro big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Federico Gatti non è l’unico calciatore della Juve in bilico per la sfida contro il Napoli: Motta valuta l’esclusione di un altro big in vista del match di sabato pomeriggio. Poco più di quarantotto ore e sarà, finalmente, tempo di Juventus – Napoli: un incrocio mai banale per la compagine partenopea, reduce da un filotto di tre partite consecutive vinte di fila tra Bologna, Parma e Cagliari. L’obiettivo è proseguire sul buono stato di forma palesato nelle ultime uscite in questione, anche se l’incrocio con la compagine di Thiago Motta ha un grado di difficoltà sicuramente più elevato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

In qualche modo, come sempre, si fa. Cioè si corre un po' ai ripari, si proverà a rispolverare vecchie conoscenze - vedi Danilo - oppure a ri-gettare nella mischia la corsa e la gamba veloce di Nicolò Savona. (Calciomercato.com)

Le c La Juve, ancora imbattuta in Serie A con tre vittorie e due pareggi, è pronta per la sfida contro gli azzurri, che si prospetta cruciale per entrambe le squadre. (ilBianconero)

“Sicuramente il calciatore! Pensi solo ad allenarti ed a giocare, non hai ruoli di responsabilità come quello del direttore sportivo”. L’ex attaccante (anche) di Napoli e Juventus Michele Padovano, opinionista Sky, è intervenuto su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, prove di turnover per Motta: pronto Danilo per Gatti, occhio a Cabal

Arrivano importanti novità per quanto riguarda le condizioni di Federico Gatti, uscito ieri zoppicante dopo la sfida vinta in Champions League contro il Psv. Come appreso da Juventusnews24.com oggi il difensore ha svolto un lavoro di scarico come gli altri titolari che hanno giocato contro gli olandesi. (CalcioNapoli1926.it)

Senza respiro. Le attenzioni principali erano concentrate su Federico Gatti, uscito al 57' per una botta alla caviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Il vantaggio, se così si può chiamare, è l’assenza di impegni infrasettimanali per i partenopei che dunque possono concentrarsi solo sul campionato. (Quotidiano Sportivo)