Tuttosport in prima pagina: "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte"

Tuttosport in prima pagina: Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport in prima pagina: "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte" Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte" titola a riguardo l'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Sorpreso dalla partenza in campionato di Juve e Lazio? E' una delle domande poste a Lionello Manfredonia, doppio ex della partita intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Non più di tanto. Hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio è da poco arrivata a Torino, dove domani sera alle 20:45 andrà in scena il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Di seguito il video pubblicato sui social dalla società: Juve Lazio, la squadra biancoceleste è partita nel pomeriggio direzione Torino dove domani sera andrà in scena il match contro i bianconeri (Lazio News 24)

Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: "La svolta anti-Conte"

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Prima pagina Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: "La svolta anti-Conte" (Tutto Napoli)

La Serie A torna in campo e propone subito il big match tra Juventus e Lazio (in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW). Thiago Motta dovrà rinunciare a Koopmeiners e allo squalificato Conceicao. (Sky Sport)