Tuttosport in prima pagina: "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte"

Tuttosport in prima pagina: "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte" Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte" titola a riguardo l'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della squadra bianconera lancia Douglas Luiz: super sfida contro i biancocelesti di Baroni. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. (AreaNapoli.it)

Dopo aver rifondato la squadra con un mercato alquanto discusso al termine della sessione estiva di mercato, il tempo sta dando ragione ai biancocelesti. Se dovessimo pensare alle sorprese di questo campionato, tra queste ci sarebbe sicuramente la Lazio (Radio Radio)

Va rimarcato il lavoro di Baroni, sta sfruttando l’opportunità che gli è stata concessa nel miglior modo possibile. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Tutto Juve)

Juve - Lazio, le probabili formazioni: Baroni tra dubbi e infortuni

U na vita alla Lazio, dalle giovanili fino alla prima squadra, poi il passaggio alla Juventus, dove resta solo due anni, ma vince i trofei più importanti, uno scudetto e una Coppa Intercontinentale, prima di tornare nella capitale, ma sulla sponda giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio (sabato 19 ottobre ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN/Sky): Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)