Antonio Maietta guarda Temptation Island con gli amici, gli sfottò: "Saretta scappata da questo guaio"

Antonio Maietta guarda Temptation Island con gli amici, gli sfottò: Saretta scappata da questo guaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Gaia Martino 48 Antonio Maietta ieri sera, martedì 15 ottobre 2024, ha assistito alla puntata di Temptation Island insieme ad alcuni amici, compreso Alfonso D'Apice con il quale ha condiviso l'avventura nel programma di Filippo Bisciglia. Il napoletano ha lasciato il villaggio dei sentimenti da single: la tentatrice Saretta lo ha rifiutato, così come la fidanzata Titty. Durante la messa in onda ha sorriso davanti agli scherzi e gli sfottò degli amici: "Lei avrà pensato "Chi se lo sciroppa questo guaio?". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Offesa dal comportamento del fidanzato, la napoletana non ha dubbi e getta di nuovo l'anello nel fuoco. Arriva il fatidico falò di confronto tra Titty e Antonio nell'edizione autunnale di Temptation Island (Fanpage.it)

Tra i protagonisti dell’ultima puntata di Temptation Island ci sono stati Titty e Antonio. Se lei è circondata dall’affetto delle compagne e del single Edoardo, lui è sempre più vicino alla single Saretta. (Radio 105)

Tantissima carne al fuoco nella puntata di martedì 15 ottobre 2024 di Temptation Island. Temptation Island: Titty brucia (di nuovo) l’anello (9), Bisciglia pirata dei Caraibi (8), Antonio ridens (3) (Libero Magazine)

Un'ondata di idee su come rimuovere le munizioni scaricate in 26 laghi svizzeri

Antonio Maietta è riuscito dove nessuno prima di lui aveva neppure osato tentare, uscendo da solo da Temptation Island dopo una pessima figura fatta con la fidanzata Titty, e ricevendo anche un clamoroso palo dalla tentatrice Saretta. (ComingSoon.it)

Nella puntata del 15 ottobre di Temptation Island, tre delle quattro coppie rimaste all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula si sono confrontate nel falò finale: Millie Moi e Michele Varriale, Mirco Rossi e Giulia Duranti, e la tanto attesa resa dei conti tra Titty Scialò e Antonio Maietta. (Movieplayer)

L'Ufficio federale degli armamenti in agosto aveva indetto un concorso di idee su come recuperare dai laghi le migliaia di tonnellate di munizioni militari dismesse. È stato travolto da suggerimenti. Un’ondata di idee su come rimuovere le munizioni scaricate in 26 laghi svizzeri (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)