Tudor ha già cambiato la Juventus ma resta tutto da migliorare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

AFP or licensors La prima di Tudor con la Juventus: cosa ha funzionato La prima di Tudor con la Juventus: cosa non ha funzionato Serviva vincere e mai come in questo caso il come era davvero insignificante. Perché Igor Tudor ha portato entusiasmo nell'ambiente, tra i tifosi e senza dubbio anche tra i giocatori. Ma per non spegnerlo subito era necessario partire con il piede giusto, ovvero con i tre punti, ancora più pesanti visto il successo del Bologna che aveva allungato a più 4. (ilBianconero)

Su altri media

Su Leggo Milano: La nuova Juve del vecchio Tudor: grinta, gioco verticale e applausi.Il successo per 1-0 col Genoa ha ridato fiducia all’ambiente (Tutto Juve)

GARANZIA – Maurizio Compagnoni commenta così la scelta di Simone Inzaghi di affidarsi contro l’Udinese a Marko Arnautovic dal primo minuto: «Aprile tremendo, 4 partite in più rispetto alle avversarie, e che partite. (Inter-News)

SABATINI – «Con la maglia numero 10, finalmente onorata anche dalla fiducia dell’allenatore, Yildiz ha esibito una prestazione meravigliosa, probabilmente la migliore della stagione. Nel corso suo editoriale sulle colonne di Calciomercato. (InterNews24.com)

L’ultima di Thiago Motta a confronto con la prima di Igor Tudor . E da un paio di giorni di lavoro, almeno a ranghi completi, se i termini in questione sono Fiorentina-Juve e Juve-Genoa. (Tuttosport)

Inter e Juventus verso uno scambio inatteso ma che potrebbe incastrarsi nelle necessità di entrambe: scenari di fantamercato o forse qualcosa di più (Spazio Inter)

Però non sappiamo se la Juve è già in parola con un nuovo allenatore". Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro della panchina della Juventus. (Tutto Juve)