Osimhen-Galatasaray, l'annuncio di Manna: 'Siamo vicini all'accordo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. Victor Osimhen è ormai ad un passo dall'approdo in Turchia. Nella giornata di oggi è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del bomber nigeriano nella squadra in cui giocano Mertens (ex azzurro) e Mauro Icardi (che al momento è infortunato). Il calciatore nigeriano sognava il PSG, ma la sua cessione non si è concretizzata in questa sessione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra avere risolto la tegola Victor Osimhen. Il patron risparmierà i soldi dell'ingaggio del nigeriano e tra un anno potrà cederlo a una cifra comunque molto importante. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore il Galatasaray ha rotto gli indugli e ha chiesto l'attaccante del Napoli con la formula del prestito. Nuovo colpo di scena nel tormentone estivo che ha visto come protagonista Victor Osimhen (il Giornale)

Il centravanti nigeriano dovrebbe sbarcare ad Istanbul entro la mezzanotte di oggi per iniziare una nuova avventura lontano da Napoli. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l'operazione che dovrebbe portare Osimhen al Galatasaray è sempre più vicina alla conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen è a un passo dal trasferimento in Turchia. Arrivano sempre più conferme a tal riguardo. The Athletic scrive quanto segue: "Victor Osimhen sosterrà le visite mediche con il Galatasaray dopo che il Napoli ha raggiunto l'accordo per il prestito dell'attaccante. (AreaNapoli.it)

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha riferito un aggiornamento sulla cessione di Victor Osimhen al Galatasaray tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Il nome più caldo in queste tra i tifosi del Napoli è senza dubbio quello di Victor Osimhen. Non potrebbe essere altrimenti, considerando la situazione che si è venuta a creare nelle scorse settimane e quello che il nigeriano rappresenta per la storia recente del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)