Osimhen-Galatasaray, l'annuncio di Manna: 'Siamo vicini all'accordo'

Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. Victor Osimhen è ormai ad un passo dall'approdo in Turchia. Nella giornata di oggi è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del bomber nigeriano nella squadra in cui giocano Mertens (ex azzurro) e Mauro Icardi (che al momento è infortunato). Il calciatore nigeriano sognava il PSG, ma la sua cessione non si è concretizzata in questa sessione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

“Sul caso Osimhen e la sua mancata cessione è successo che tutti hanno perso una grossa opportunità. Tutti volevano fare un grosso affare, da De Laurentiis allo stesso Victor, che è un’azienda con gli scarpini al piede. (Terzo Tempo Napoli)

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha riferito un aggiornamento sulla cessione di Victor Osimhen al Galatasaray tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà rivela alcuni retroscena legati al trasferimento di victor Osimhen al Galatasaray in prestito fino a giugno. Pedullà rivela i dettagli chiave dell’operazione: il prestito sarà secco fino al 30 giugno 2025, con il Galatasaray che si farà carico dell’intero stipendio di Osimhen. (Napolipiu.com)

Osimhen, Di Marzio svela la cifra della nuova clausola: c’è anche la FOTO della partenza

Nuovo colpo di scena nel tormentone estivo che ha visto come protagonista Victor Osimhen. Praticamente l'ultima occasione per il club di Aurelio De Laurentiis per liberarsi dell'oneroso ingaggio di 11 milioni euro all'anno del nigeriano, ormai messo ai margini della rosa allenata da Antonio Conte. (il Giornale)

Arrivano altri dettagli in merito alla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il passaggio del bomber in Turchia. (AreaNapoli.it)

Serata movimentata in casa Napoli per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. Il calciatore, stando a quanto trapelato in questi ultimissimi minuti dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è in viaggio per Istanbul, dove sono già tantissimi i tifosi ad attenderlo all’esterno dell’aeroporto cittadino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)