Skriniar vuole giocare: il feeling Juve-Al Khelaifi è un assist per il prestito

Chiusa una porta, si apre un portone: soprattutto nel mercato. E’ successo recentemente a Wojciech Szczesny, passato dall’addio alla Juventus e al calcio ai pali del Barcellona, e potrebbe capitare anche a Milan Skriniar. Il 29enne difensore slovacco è molto più che ai margini del Paris Saint Germain, basti pensare che finora ha disputato più minuti con la nazionale che con il suo club. L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasferitosi al Paris Saint-Germain nell'estate del 2023, il difensore è ormai ai ferri corti con il tecnico dei dodici volte campioni di Francia, tale Luis Enrique e, pertanto, sarebbe propenso ad una cessione già nel mese di gennaio che (a breve) incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. Per i biglietti servirà ancora del tempo, ma sicuramente Skriniar è un nome che intriga i bianconeri. (fcinter1908)

La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. (SpazioJ)

Ardian Ismajli osservato speciale della Juventus: la sua prestazione in Repubblica Ceca-Albania

La formula dell'operazione Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve (ilBianconero)

L'avventura di Milan Skriniar al PSG al momento non sta andando come lo slovacco si augurava. Il difensore sta giocando pochissimo, ha più minuti con la Nazionale che con il club e ora vuole andare via. (TUTTO mercato WEB)

Ismajli, class Ione 2024/25. (ilBianconero)