Baresi CELEBRA il Milan: «Storia bella e importante, sull’iniziativa del Milan Futuro penso questo»

Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha parlato così in occasione dell’evento per i 125 anni di fondazione del club Presente anche Franco Baresi all’evento alla Terrazza Martini a Milano per celebrare il 125° anniversario di fondazione del Milan, il vicepresidente onorario e storico capitano rossonero ha voluto parlare così. I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (fcinter1908)

Il comunicato del Milan: "AC Milan inaugura la stagione del 125° Anniversario dalla nascita del Club presentando le iniziative, gli eventi speciali, l'immagine coordinata e i prodotti dedicati, attraverso cui - nel corso dei prossimi mesi, a Milano e in tutto il mondo - celebrerà insieme all'intera famiglia rossonera questa emozionante tappa nella sua leggendaria storia di successi. (Fantacalcio ®)

“Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. Pagare tutti i conti e non contare niente in Figc mi è sempre sembrato strano. Il sistema deve cambiare. La Premier League incassa 2,2 miliardi, la Serie A 200 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, Scaroni: "Quella di Yonghong Li un'epoca nefasta. Non conosco altri club a Milano"

La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. La storia, iniziata dal sogno visionario di Herbert Kilpin e un piccolo gruppo di appassionati (Spazio Milan)

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico (Milan News)

Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it (TUTTO mercato WEB)