Immobile e l'addio alla Lazio: "Ero triste, ma avevo voglia di ricominciare"
TUTTOmercatoWEB.com Ciro Immobile si racconta. In estate il centravanti ha lasciato la Lazio per spostarsi al Besiktas in Turchia. Nell'intervista rilasciata a SkySport l'ex capitano biancoceleste ha raccontato le sue emozioni nel lasciare la Capitale. Ecco cosa ha detto: "Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piglio giusto. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Se questo è ciò che hai intenzione di fare, ti consigliamo di seguire i consigli che stiamo per darti. Infatti, ti permetteranno di sfruttare al meglio le tue possibilità di investimento e probabilmente anche di guadagnare. (Proiezioni di Borsa)
CAMBIAMENTO – Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piglio giusto. (Lazio News 24)
L'ex attaccante biancoceleste ha parlato del suo ultumo periodo a Roma ammettendo che "dopo Sarri è stata dura". "I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. (Diretta)
Ciro Immobile si è raccontanto nel corso di una lunga intervista concessa a Sky Sport . L’attaccante ha lasciato la Lazio in estate dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas . Un addio difficile e doloroso, arrivato al termine di una stagione complicata e segnata dalle dimissioni di Maurizio Sarri e da alcuni problemi in spogliatoio che hanno riguardato proprio l'ex capitano biancoceleste. (Tuttosport)
stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando "I tifosi biancocelesti mi hanno (Tuttosport)