Grande Fratello 18, riassunto sesta puntata: annunci, sorprese e primo eliminato

Come previsto, la sesta puntata del Fratello 18 è stata un vero turbine di emozioni. Il reality show, iniziato ormai da tre settimane, ha riservato già molte sorprese ai telespettatori ed è stato al centro di diversi rumor. Nel corso degli ultimi giorni, il gossip si era acceso sull’uscita improvvisa di una delle concorrenti. Nel frattempo, le possibili coppie nate nella casa regalano colpi di scena degni di Beautiful. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta nella storia del reality show, infatti, una concorrente ha dovuto lasciare il reality show perché ha scoperto di essere in gravidanza. Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, invece, hanno mostrato, nuovamente, ai telespettatori, tutta l'antipatia che provano, una per l'altra, con un nuovo confronto molto acceso. (DiLei)

Al televoto vanno Clayton, Iago, Maria Vittoria e Yulia. (leggo.it)

Vediamo insieme cosa è accaduto, ma non aspettatevi grandi colpi di scena perché la noia resta il concorrente più presente (anche) di questa edizione. Ecco le nostre pagelle della puntata di giovedì 3 ottobre. (ilmessaggero.it)

Grande Fratello, le pagella della sesta puntata, Shaila Gatta 10 (impeccabile), Luzzi 4 (confessa l'inconfessabile)

Yulia sembra, almeno a parole, più accomodante ma, in realtà, vorrebbe incenerirla tanto quanto. La puntata inizia con un faccia a faccia tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, oramai acerrime nemiche. (Corriere della Sera)

Ieri sera, giovedì 3 ottobre, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)

Ieri, giovedì ottobre 2024, è andata in onda su Canale5 la sesta puntata del Fratello! E, come sempre, ecco le nostre pagelle! Il Fratello è tornato in onda con la sesta puntata, ieri sera, giovedì 3 ottobre 2024, su Canale 5. (ComingSoon.it)