Serie A, così DAZN e Sky sceglieranno i match da trasmettere nel 2024/25

La stagione 2024/25 segnerà l’inizio del nuovo ciclo di diritti televisivi. Protagoniste dei prossimi cinque anni saranno ancora una volta DAZN e Sky, le due emittenti che trasmettono le partite di Serie A dal 2018 a oggi. Anche per le prossime cinque stagioni, la spartizione degli incontri sarà quella che abbiamo già conosciuto negli ultimi tre anni: tutte le partite a DAZN e tre partite a giornata a Sky, in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

LAZIO-ROMA EMPOLI-FIORENTINA (Firenze Viola)

Che una novità importante già ce l'ha, visto che non sarà più Tim, che lascia dopo un ventennio, ed è marchiata Enilive. Detto questo, la Lega ha messo nero su bianco quelli che saranno i criteri di compilazione del calendario. (ilmessaggero.it)

Dopo aver fissato i paletti relativi agli orari delle partite della Serie A 2024/25, la Lega Serie A ha annunciato anche le date in cui il campionato si fermerà, oltre che l'inizio e la fine. Le prime partite andranno in scena sabato 17 agosto, le ultime domenica 25 maggio. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Serie A 2024-25: 4 stop per le nazionali, un turno infrasettimanale

come riportato da Sportface le prime partite si giocheranno alle 18:30 e 20:45. Inoltre da quanto si legge da questa stagione prevista contemporaneità anche nel penultimo turno di campionato oltre che nell’ultimo. (Milan News 24)

DUE NOVITÀ – Il calendario della Serie A 2024-2025 non uscirà quest’oggi, sono però già noti gli orari e le date in cui le squadre giocheranno abitualmente. Le eccezioni sono state citate, due sono particolari. (Inter-News)

In attesa del sorteggio dei calendari previsto per domani alle ore 12, la Serie A ha ufficializzato anche le date della nuova stagione. La novità è che ci sarà un solo turno infrasettimanale il 29-30-31 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)