Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella

Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella Il programma completo degli incontri odierni con atleti italiani. Dopo le tre medaglie conquistate ieri, si parte alla ricerca di nuove conquiste. Il quinto giorno di gare si apre col triathlon, che ha ricevuto finalmente il via per incominciare. Si tratta della prima disciplina che vede in gara italiani. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appuntamento in acqua anche per il Setterosa, che alle 18:30 contro gli Stati Uniti punterà a riscattare il ko all'esordio contro le padroni di casa francesi. Gli eventi clou di mercoledì 31 (la Repubblica)

, l’Italia vanta già un ricco bottino di medaglie. Il medagliere azzurro infatti recita 3 ori, 4 argenti e 4 bronzi, dimostrando la grande forza e determinazione degli atleti italiani. In particolare oggi è stata una giornata storica per il nostro Paese, che ha conquistato un oro e 2 argenti e riscritto pagine di storia dello sport italiano. (Il Faro online)

Non solo il triathlon, anche oggi si prospetta una grande giornata olimpica per l'Italia, che vuole continuare ad arricchire il proprio medagliere. Torna in vasca anche Thomas Ceccon, speranze nel canottaggio e nella sciabola a squadre maschile. (Corriere della Sera)

Programma Olimpiadi 31 luglio 2024: gare e orari

Medaglia d'argento per gli azzurri nella 4 di coppia di canottaggio alle Olimpiadi di Parigi 2024 (SEGUI IL LIVE BLOG) . (Sky Tg24 )

Il pomeriggio del 26 luglio vede la Cerimonia di apertura dei XXXIII Giochi Olimpici a Parigi 2024, città che torna ad ospitare le Olimpiadi per la terza volta nell'anniversario dei cento anni dall'edizione del 1924, seconda per la capitale francese dopo l'edizione del 1900. (Pianetabasket.com)

Olimpiadi 31 luglio 2024, gli Italiani in gara: torna in vasca Ceccon, Musetti per il tennis. Si prova a recuperare la gara maschile nello stesso giorno della femminile, quest’ultima dovrebbe aprire il programma alle ore 9 (i maschi alle 10.45). (Quotidiano Sportivo)