Mortal Kombat Trilogy starebbe per tornare

L'amministratore delegato di Eyeballistic, Joe Tresca, sembra stia parlando di una sorta di remaster del Mortal Kombat originale, anche se gli scorci che abbiamo visto finora del potenziale progetto sono stati criticati per l'apparente utilizzo dell'IA. La serie di picchiaduro (che trovate su Amazon) nasce infatti ai tempi dei gloriosi 16-bit, con i primi capitoli storici e di successo. Anche se il lancio di Mortal Kombat 1 (trovate qui la nostra recensione) potrebbe non essere andato così bene come NetherRealm sperava, è giusto dire che l'entusiasmo per la serie non è mai scemato. (Spaziogames.it)

Su altri media

Il CEO del team Eyeballistic continua a indicare possibili novità riguardanti il suo team e i Mortal Kombat classici, facendo pensare e possibili remaster in arrivo sulla celebre serie di picchiaduro. (Multiplayer.it)

Ed Boon ha già scelto i protagonisti per un possibile spin-off di Mortal Kombat

NetherRealm ha dimostrato di non avere alcuna paura a prendersi dei rischi per la sua saga picchiaduro, come dimostrato anche dalle novità di Mortal Kombat 1 (trovate la Premium Edition in sconto su Amazon) e i tempi potrebbero essere maturi per il ritorno di questo celebre spin-off. (Spaziogames.it)