Sabatini vs Trevisani: "Che brutta Juve", "Allegri era peggio"

Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" L'esclusione di Dybala "accende" Zazzaroni e Trevisani Sabatini stuzzica: "Ma non era sparita la Juve 'difensiva'?" Zazzaroni: "In Serie A si gioca per il secondo posto..." Tacchinardi: "Senza Conte, il Napoli non avrebbe vinto con il Parma" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" Auriemma: "Il Napoli è ai livelli della Juve" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. (Calciomercato.com)

Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. Yildiz ad esempio non ha offerto la solita qualità, anche perché per smarcarsi si stancava troppo. (la Repubblica)

Le pagelle di Piantanida: Vlahovic senza tabasco, Soulé niente biglietto per gli Oasis

Niente da fare. L’allungo non c’è stato. (Il Sole 24 ORE)

(ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (Corriere della Sera)

LE PAGELLE DI PIANTANIDA Gatti in allenamento gli dice “tranquillo, non avere fretta, non pensare a spaccare il mondo già domani”. (Sport Mediaset)