Fedez e Tony Effe a Sanremo 2025? I big in corsa per il Festival

A due settimane dall'ufficializzazione dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, prevista per il 2 dicembre, il toto-nomi impazza e si arricchisce di due nomi di grande attrattiva mediatica: Fedez e Tony Effe, protagonisti nei mesi scorsi di un dissing senza esclusione di colpi. A lanciare la suggestione di una possibile partecipazione di Fedez in gara è stato il sito del settimanale 'Chi'. Ma l'ipotesi è presto rimbalzata da una testata online all'altra, coinvolgendo anche il nome di Tony Effe. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. (Radio 105)

La priorità è data al miglioramento della circolazione in via Matteotti e piazza Borea d’Olmo, aree dove, soprattutto a ridosso del weekend, le folle stazionano per ore accalcandosi vicino al green carpet e alle transenne anti-sfondamento. (Riviera24)

Si vocifera, infatti, che il rapper milanese, nonché ex marito di Chiara Ferragni, abbia deciso di partecipare alla prossima edizione della kermesse canora condotta da Carlo Conti. Fedez a Sanremo. (Today.it)

Geolier e Mango protagonisti, Fedez vs Tony Effe: il Sanremo di Carlo Conti accende i riflettori con i primi Big

Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i... (Virgilio)

Man mano che il grande evento musicale si avvicina emergono sempre più dettagli, ma la curiosità maggiore è per i big. Per il 2025 il timone è passato infatti nelle mani di Carlo Conti, non nuovo all’esperienza del Festival. (Donna Moderna)

Sanremo 2025 si avvicina a grandi passi e la curiosità cresce giorno dopo giorno. Insomma, anche se la lista ufficiale dei Big in gara sarà svelata solo il 2 dicembre durante il TG1 delle 20, le prime indiscrezioni – ormai al 99% attendibili – stanno già scaldando gli animi, tra ritorni eccellenti, debutti sorprendenti e un potenziale scontro tra titani del rap che potrebbe dominare il palco dell’Ariston. (LaC news24)