Marocchi provoca in Napoli: “Diamo Osimhen alla Juve e vediamo chi è primo”. La risposta di Caressa è da applausi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Caressa e Marocchi siparietto nel corso di Sky Calcio Club : “Osimhen alla Juventus?

A Napoli fanno gli scongiuri”. Durante l’ultima puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa e Giancarlo Marocchi si sono divertiti in un siparietto sulla possibilità di Victor Osimhen di passare alla Juventus.

“A Napoli fanno gli scongiuri, sentendo queste cose… Semmai, la provocazione la faccio io: se il Napoli dovesse vincere la Champions League, non glielo diamo, il Pallone d’Oro, a Osimhen?

Infine, il conduttore ha provocato con una battuta sulla possibilità che Osimhen vinca il Pallone d’Oro se il Napoli dovesse vincere la Champions League. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vuoi sapere qual è il supermercato più economico dove conviene fare la spesa? Oggi approfondiremo questo discorso, e scopriremo quali sono i supermercati più economici dove fare la spesa costa molto meno della media. (Proiezioni di Borsa)

Le sentenze, dunque, dovrebbero proiettarsi su di essi, piuttosto che punire il club”. L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, risponde alle accuse di campionato falsato, esaltando i meriti del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In molti si chiedono quante volte bisognerebbe lavare i capelli durante la settimana. Ecco quando lavare i capelli sporchi. Uno dei discrimini maggiori quando si tratta di capelli e lavaggi si collega al tipo di pelle che uno ha. (Proiezioni di Borsa)

Lo hanno visto tutti ed è impossibile che non l’ha visto il Var E’ vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il Qpr ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Basata su sei criteri fondamentali, supporto sociale, reddito, salute, libertà, generosità e percezione del livello di corruzione, il report cerca quindi di fornire uno spaccato di vita in 137 paesi al mondo, considerando che la felicità possa essere promossa attraverso le politiche pubbliche e le azioni delle imprese e della società civile. (Forbes Italia)

La Finlandia è il Paese più felice al mondo, per la sesta volta. Per vivere bene, quindi, meglio recarsi in Nord Europa dato che anche Svezia e Norvegia sono in cima alla classifica. (7colli)