Dove vedere Inter-Napoli, diretta tv e streaming del match

Dove vedere Inter-Napoli, diretta tv e streaming del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dove vedere Inter-Napoli in diretta tv e streaming L’ultimo dei sette match del ciclo infernale dell’Inter prima della sosta di novembre si giocherà contro il Napoli. Uno scontro scudetto in piena regola che arriva pochi giorni dopo un’altra grande sfida sul calendario dei nerazzurri, in Champions League contro l’Arsenal. Sarà l’occasione, inoltre, di accogliere nuovamente Antonio Conte a San Siro da avversario per la prima volta dopo l’addio dalla panchina nerazzurra nell’anno del 19esimo scudetto. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter è attesa dai due impegni contro Venezia e Arsenal, quindi affronterà il Napoli prima della sosta per le nazionali. Sarà, come ricorda Tuttosport, l'incrocio tra Simone Inzaghi e Antonio Conte, ovvero l'allenatore del primo scudetto post Triplete contro quello della seconda stella, che ha raccolta l'eredità del collega all'Inter. (Fcinternews.it)

Il mercato si avvicina e l'Inter è a caccia di nuovi innesti: occhi puntati su un talento dell'Empoli che sta stupendo tutti in Serie A Nell'ultima giornata di campionato l'Inter è riuscita a tornare a vincere, dopo il beffardo pareggio per 4-4 ottenuto contro la Juventus a San Siro, (Spazio Inter)

ntonio Conte ha presentato in conferenza stampa la delicata sfida di domenica tra il suo Napoli e l’Atalanta (calcio d’inizio alle 12:30 al Maradona), svelando un interessante retroscena con Gasperini. (Napolipiu.com)

Zazzaroni: "Conte o Inzaghi? Il primo tutta la vita, è il migliore"

In questo momento nell'ambiente Juve c'è consenso attorno a Thiago Motta che è un allenatore che ha fatto una buona stagione e ha potenziale, Conte sarebbe più avanti adesso e non avrebbe fatto quegli acquisti". (fcinter1908)

Simone Inzaghi si studia bene il campionato: il pensiero non va solo al Venezia. Oltre ai lagunari, l’Inter dovrà affrontare nel giro di sette giorni sia l’Arsenal che il Napoli. Due big match che potrebbero dire tanto sulle potenzialità dei meneghini. (Inter-News)

Inter e Napoli si sfideranno il 10 novembre e cresce l'attesa per il big match di San Siro, che salvo colpi di scena nella prossima giornata metterà di fronte la prima contro la seconda del nostro campionato. (Tutto Juve)