In vista di gennaio quanti difensori servono alla Roma? Ranieri: "Non li ho contati..."

In vista di gennaio quanti difensori servono alla Roma? Ranieri: "Non li ho contati..." A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. Ora penso al Parma perché è una squadra molto difficile e sarà una partita piena di gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Domenica il Parma si appresta ad affrontare l'ultima trasferta stagionale. Si va a Roma, in un Olimpico dove sono attese oltre seimila persone. Il Parma cercherà di fare punti per ritrovare serenità dopo la sconfitta contro il Verona. (Parma Live)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Parma, in programma domenica 22 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Parma. (Fantacalcio ®)

Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 18:12 di Giancarlo Spinazzola Roma, nel mercato di gennaio un altro big in partenza: non solo Dybala, i giallorossi sfoltiscono la rosa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma, non solo Dybala: un altro big in partenza

TRIGORIA RANIERI CONFERENZA STAMPA – A Trigoria va in scena la conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di Roma-Parma, match valido per la diciassettesima giornata di campionato: calcio d’inizio domenica alle 12:30. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it A due giorni dalla partita contro il Parma, in programma domenica 22 alle 12:30 allo Stadio Olimpico, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato alla conferenza stampa di presentazione del match. (Voce Giallo Rossa)

Il botteghino torna a sorridere per l’ultima all’Olimpico dell’anno contro il Parma. Non che abbia mai smesso di farlo, visto che i romanisti sono una costante incrollabile, ma i numeri adesso tornano a parlare la stessa lingua degli ultimi anni. (Il Romanista)