La figlia di Pillitteri: «Mio padre ha conosciuto persecuzione e gogna mediatica»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

“Mio padre ha conosciuto anche tanta sofferenza. Lo stravolgimento della sua e della nostra vita, durante il periodo nero giudiziario, fu dolorosissimo, per lui e per noi. Mia padre ha conosciuto la persecuzione, l’infamia, l’ingiustizia e la gogna mediatica. Vedere un padre stritolato in questa morsa feroce faceva tanto male, ma le sue infinite risorse e la vicinanza della famiglia lo salvarono. Si rialzo e si rinventò”. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo palmares di tecnico esperienze anche con Sora, Bari, Messina, Crotone e con la Primavera della Lazio. Addio a Mario Santececca, lo storico allenatore di Roma si è spento all’età di 81 anni. (Frosinone News)

"Pillitteri in questi anni non ha fatto altro che mantenere vivo il suo amore per la citta', di lavorare possibilmente anche con i nuovi sindaci. Quando io facevo la campagna per l'Expo, che poi abbiamo vinto, lui era molto felice, incoraggiava molto. (Tiscali Notizie)

Sono passati più di 30 anni ma continua a riaffiorare lo spettro che ha squarciato la Prima Repubblica. I funerali dell’ex sindaco socialista di Milano Paolo Pillitteri sono diventati l’occasione per tornare a chiedere un conto non per tutti chiuso. (La Stampa)

"Questa città si affeziona a tutti i sindaci e Paolo Pillitteri in questi anni non ha fatto altro che mantenere vivo il suo amore per la città". Queste le parole di Bobo Craxi, nipote di Paolo Pillitteri, a margine dei funerali a Milano dell'ex sindaco meneghino morto lo scorso 5 dicembre a 84 anni. (Il Sole 24 ORE)

La squadra è in un momento straordinario con sei vittorie consecutive, molte delle quali con risultati schiaccianti. Qual è il segreto che ha portato a questa striscia di successi? Serie C Femminile – Arrivati al giro di boa, mister Foglietta fa il punto sull’andamento in campionato delle sue giallazzurre. (Frosinone News)

“Mio padre ha conosciuto anche tanta sofferenza. “Mi fa piacere - ha aggiunto Maria Vittoria Pillitteri - leggere in questi giorni parole molto belle sui giornali. (La Repubblica)