Inter-Atletico Madrid, le ufficiali di Inzaghi: la decisione su Dumfries

Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco la formazione che affronterà l’Atletico nell’andata degli ottavi di Champions League. San Siro è pronto ad ospitare una delle partite più importanti della stagione nerazzurra. La squadra di Simone Inzaghi è in una forma strabiliante: la striscia di 6 vittorie consecutive in campionato ha consolidato la vetta della classifica, con il club milanese che al momento si trova a +9 dal secondo posto occupato dalla Juventus. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)

Un episodio molto negativo e con protagonista una figura che dovrebbe, in teoria, dare il buon esempio ai giovani ragazzi, contraddistingue negativamente una partita della Lega Nazionale Dilettanti. Ancora una volta a pagare il prezzo maggiore del comportamento irrispettoso di calciatori e dirigenti è il direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Che compagno di squadra era Simeone e che allenatore è diventato? 14.40 - L'Inter, strapazzata la Salernitana in campionato, torna in Champions League. Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la gara di domani contro l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)