GP Indonesia, Marquez: "Il problema della Sprint? Svela le tue carte".
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo un guasto al motore ha impedito a Marc Marquez di lottare per il podio, costringendolo ad uno "zero" in classifica particolarmente pesante che può aver sancito la sua ufficiosa resa alla lotta iridata. Ad ogni modo, è un Marquez sereno quello che ai microfoni di Sky Sport analizza la sua corsa , sottolineando la sua velocità in relazione al gruppo in lotta per il terzo posto: "Con Martin e Acosta non sarei riuscito a lottare, erano troppo lontani, mentre sarei riuscito a mantenere il passo di Morbidelli, Bezzecchi e Bagnaia , ero veloce come loro. (motosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GP INDONESIA, LA GARA LIVE (Sky Sport)
Attimi di paura per Marc Marquez durante la gara della MotoGP in Indonesia. (Sport Mediaset)
Marc Marquez è riuscito ad evitare una caduta nonostante una piega di 65°, qualcosa che non gli si vedeva fare da tempo, anche se ne abbiamo viste con angolazioni ancora più estreme. Il suo spettacolare salvataggio è stato una delle immagini di giornata. (Corse di Moto)
Incredibile progressione dell’otto volte campione del mondo, che spesso ha fatto vedere di essere abile nelle partenze. Scattava dalla dodicesima casella della griglia e dopo curva 1 era addirittura quinto. (Corse di Moto)
Nei motori possono capitare i guai meccanici. Dopo il podio ottenuto nella MotoGP Sprint, l’obiettivo era chiudere nei primi cinque nella gara lunga ed era ciò che stava facendo l’alfiere Gresini. (Corse di Moto)
"Niente di incredibile, ho fatto una buona partenza ma sono più concentrato sull'errore nella Sprint. Nella Sprint abbiamo fatto il nostro lavoro, devo lavorare su quello. Sulla Sprint... (Moto.it)