Ore 18.15 la gioia rossonera. Boati per Ibra, sfottò ai cugini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

É Germano Lanzoni - alias il Milanese Imbruttito - in versione speaker ad aprire da «Casa Milan» al Portello le ore di delirio rossonero in città.

Migliaia lungo il percorso e migliaia ad aspettarli da ore in piazza Duomo.

Il bagno di folla è in Duomo, dove i campioni arrivano intorno alle 22, esplodono l'entusiasmo dei tifosi, razzi e fuochi d'artificio

Applausi e urla per tutti, boato per Zlatan Ibrahimovic, sfottò dei tifosi per l'Inter che rimasto a secco («Spiaze» sui cartelli). (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo ovviamente di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che l’anno scorso si è accasato all’Inter a parametro zero, nonostante diverse stagioni con la maglia del Milan. Ibrahimovic si scatena nei festeggiamenti dello scudetto e lancia un pensiero pungente ad un suo ex compagno: parole completamente inaspettate da parte sua. (Il Calcio Magazine)

Dall’Inghilterra: nessun ostacolo per il prolungamento Come (Milan News 24)

"Mandategli un messaggio.". Ibra, con la verve di un ragazzino e il solito carisma, come avvenuto durante le celebrazioni a Casa Milan, mentre il pullman sfilava ha preso il microfono in mano gridando alla folla: " Mandate un messaggio ad Hakan ". (ilGiornale.it)

Non vi sento", le parole dello svedese. 23 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/festa-scudetto-milan-ibrahimovic-aizza-la-folla-contro-l-ex-calhanoglu-mandategli-un-messaggio/416604/417541 Copia (Repubblica TV)

– Leggi le parole in esclusiva di Carlo Pellegatti –. In un particolare passaggio del percorso, Zlatan Ibrahimovic ha voluto invitare i tifosi a mandare un messaggio ad Hakan Calhanoglu, ex compagno ed ora rivale con la maglia dell’Inter. (Radio Rossonera)

Avantieri il Milan ha vinto lo Scudetto dopo undici anni e per la diciannovesima volta nella sua storia. Nel discorso motivazionale dopo il match con il Sassuolo, Zlatan Ibrahimovic ha detto una cosa molto importante che riguarda il suo futuro. (MilanLive.it)