Bijol, Conte ha le idee chiare per il suo Napoli: "Cercheremo di portare qui il nome migliore"

A pochi giorni dall'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato l'ambiente Udinese punta gli occhi sulle prossime mosse del club, che come ogni anno dovrà fare i conti con l'interesse di varie squadre per i suoi gioielli più preziosi. Tra questi, ovviamente, Jaka Bijol: il nome del difensore infatti è presente sulla lista dei desideri di diverse società, tra le quali il Napoli. Nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo allenatore dei partenopei Antonio Conte ha affrontato proprio il discorso legato al reparto difensivo: "I numeri spesso non dicono la verità, ma ci sono numeri che comunque portano a delle riflessioni. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)

Il prossimo numero nove del Napoli, gli aggiornamenti

Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. (Napolipiu.com)

“Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. (Terzo Tempo Napoli)

Ovvero riabbracciare l’amato Antonio Conte o sposare il progetto rossonero in quella che si preannuncerebbe come una avventura tutta in salita. Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)