Il nuovo Mac Mini è un capolavoro: M4 Pro e Thunderbolt 5 in 12 cm di lato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha annunciato oggi il nuovo Mac mini: è poco più grande di una Apple TV e ha tutto integrato, alimentatore incluso. Nella versione da 64 GB di RAM, M4 Pro e porte Thunderbolt 5 è una workstation da tasca. (DDay.it)
Ne parlano anche altre fonti
Apple svela il nuovo iMac con M4, il chip introdotto da Apple nei mesi scorsi su iPad Pro e pronto ad arrivare anche sui nuovi Mac Mini e MacBook. Il computer all in one della casa di Cupertino conserva il suo design, con display da 24 pollici (con cornici molto pronunciate) ma si aggiorna all’interno, con diverse novità. (Libero Tecnologia)
La pagina di confronto è stata eliminata dopo pochi minuti, ma questo non ha impedito ai più attenti di fare degli screenshot e diffonderli online. (Tom's Hardware Italia)
Con il chip M4, Mac mini garantisce prestazioni CPU fino a 1,8 volte più veloci e prestazioni GPU fino a 2,2 volte più scattanti rispetto al modello con chip M1. Eccoci al secondo giorno di annunci Apple (iSpazio)
Sulla sinistra troviamo i core CPU, 10 dedicati alle performance e 4 all’efficienza. Ecco come appare il chip nella sua configurazione più potente: (iSpazio)
L'annuncio del Mac mini 2024 dovrebbe avvenire oggi alle 16, ma grazie ad Amazon, che si è fatto sfuggire in anticipo la pagina del prodotto, sappiamo già cosa aspettarci. (SmartWorld)
Tra le novità più interessanti spicca il supporto per monitor esterni fino a una risoluzione di 8K e 120Hz, un’opzione che punta a rendere questo iMac il compagno perfetto per chi cerca prestazioni elevate e tecnologie all’avanguardia. (iSpazio)