Il nuovo Mac Mini è un capolavoro: M4 Pro e Thunderbolt 5 in 12 cm di lato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha annunciato oggi il nuovo Mac mini: è poco più grande di una Apple TV e ha tutto integrato, alimentatore incluso. Nella versione da 64 GB di RAM, M4 Pro e porte Thunderbolt 5 è una workstation da tasca. (DDay.it)

Ne parlano anche altre fonti

Advertising Apple ha svelato i processori M4 durante l’evento dedicato agli iPad ma oggi, con il lancio del nuovo Mac Mini, si è parlato per la prima volta dei chip M4 Pro che adesso andremo a vedere da più vicino. (iSpazio)

Con il chip M4, Mac mini garantisce prestazioni CPU fino a 1,8 volte più veloci e prestazioni GPU fino a 2,2 volte più scattanti rispetto al modello con chip M1. Advertising (iSpazio)

Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. (WIRED Italia)

Secondo Apple, il nuovo Mac mini è fino a 6 volte più veloce e 20 volte più compatto rispetto al PC desktop più venduto nella stessa fascia di prezzo. (Tom's Hardware Italia)

A dare la certezza di quanto si sapeva già da tempo, ovvero che i nuovi portatili professionali sarebbero arrivati in questa sorta di tre giorni del Mac, è un’immagine apparsa nella giornata di oggi sui server della Mela. (macitynet.it)

Con l’annuncio di oggi invece, il Mac Mini M4, oltre allo stesso tipo di video “da presentazione”, ha ottenuto anche un video pubblicitario che ci è piaciuto davvero molto e che quindi vogliamo mostrarvi. (iSpazio)