Grande Fratello, Federica bacia Alfonso e scoppiano le polemiche. Qual è il grande sospetto del web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, Federica bacia Alfonso e scoppiano le polemiche. Qual è il grande sospetto del web I dettagli sull'inatteso scoop che vede coinvolti gli ex Alfonso e Federica, protagonisti di un bacio galeotto sotto le coperte, che rimescola le carte in Casa Il Fratello ha regalato un altro momento carico di tensione emotiva grazie a una confessione di Alfonso D’Apice, protagonista insieme a Federica Petagna di una scena che ha fatto discutere. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Il ragazzo dice di essersi risentito nei confronti di Federica non perché ha notato una certa vicinanza tra lei e Stefano, ma per una ragione molto più importante. “Sapevo bene che potevano succedere delle cose” dice il ragazzo. (Grande Fratello)
Per Federica non è una giornata facile e, tra lacrime e sconforto personali, si aggiunge anche una bufera scatenata da Alfonso. Tra l'estetista e il suo ex è scattato un bacio e questo accaduto è stato riportato dal ragazzo a diverse coinquiline. (Grande Fratello)
Stefano e il bacio nascosto tra Federica e Alfonso Nella notte, Alfonso ha rivelato a Jessica di essersi scambiato un bacio con Federica prima che Stefano entrasse, giustificando così la sua reazione spropositata alla vista della coppia finalmente riunita. (Grande Fratello)
Alfonso D'Apice torna a parlare della sua storia d'amore con Federica Petagna: ecco cosa ha rivelato l'ex protagonista di Temptation Island a Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso nella Casa del Fratello. (ComingSoon.it)
Jessica è ben consapevole che Alfonso stia soffrendo, ma gli suggerisce di attingere a tutta la sua forza d'animo affinché possa sempre mostrarsi attivo e brillante. Amanda e Jessica, vedendo l'amico Alfonso un po' sottotono, si avvicinano a lui per consolarlo con suggerimenti e parole d'affetto. (Grande Fratello)
Al Fratello è arrivata un’altra (clamorosa) soffiata su Federica, Alfonso e Stefano. E stavolta le cose potrebbero mettersi male in Casa. (L'Eco Del Litorale)