Hansi Müller: "Seguo sempre le mie ex squadre italiane. Felice dello Scudetto dell'Inter e del Como in A"

Per presentare la gara di domani di Champions League contro l'Atalanta, lo Stoccarda ha voluto raccogliere il parere di un suo grande ex e ben noto conoscitore del calcio italiano, vale a dire l'ex Inter Hansi Müller: "Seguo ancora intensamente il calcio italiano. Guardo in particolare ai miei due ex club: sono contento che l'Inter abbia vinto il campionato la scorsa stagione e che il Como sia stato promosso in Serie A (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Portieri: Carnesecchi, Rossi. Rui Patricio Centrocampisti: Brescianini, Ederson, De Roon, Pašalić, Samardžić (Calcio Atalanta)

Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Stoccarda-Atalanta, partita della 4ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 6 novembre alle 21 alla MPHArena di Stoccarda: (Atalantini.com)

Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. Innanzitutto, i grandi numeri: cinque vittorie di fila in campionato in una serie positiva di otto su due fronti, con due pareggi, dall'1-1 di Bologna il 28 settembre a oggi. (la Repubblica)

Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli"

18.40 - Tra pochi minuti il difensore dell'Atalanta Isak Hien interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. Lo Stoccarda non fa barricate, ama il possesso palla e sul campo della Juve ha vinto proponendo un pressing molto alto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’Atalanta ha dimostrato di poter vincere contro chiunque. L’Atalanta è consapevole di avere la rosa, il talento, la condizione fisica e soprattutto la mentalità per potersi giocare le proprie carte con chiunque. (Atalantini.com)