Conte Milan, il retroscena fa impazzire i tifosi! C’entra la rivale, cosa ha fatto il salentino
Conte Milan, l’attuale tecnico del Napoli e sogno dei tifosi rossoneri, ha provato a tornare all’Inter: la rivelazione di Biasin Ecco la rivelazione di Fabrizio Biasin a Cronache di Spogliatoio su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli e accostato anche al Milan in estate: PAROLE– «Conte, nel recente passato, un tentativo per tornare lo ha fatto. In un passato neanche troppo remoto. Non ieri, ma neanche tanto tempo fa. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Avversario numero uno dell’Inter nella corsa scudetto di questa stagione, Antonio Conte tra poco più di una settimana tornerà per la prima volta a San Siro da rivale dei nerazzurri. Il tecnico del Napoli sta vivendo un inizio di annata incredibile e si ritrova attualmente al primo posto in Serie A con quattro punti di vantaggio sulla formazione di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
Massimo Moratti, storico ex Presidente dell’Inter, sarebbe pronto a rilevare la Spal, società che sta vivendo anni di declino in Lega Pro (Europa Calcio)
Redazione1908 1 novembre - 20:00 Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin, secondo cui l'attuale allenatore del Napoli non avrebbe disdegnato un ritorno nella Milano nerazzurra al posto di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Fabrizio Biasin ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha raccontato un retroscena che riguarda Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, che nella stagione del terzo tricolore dei partenopei, si sarebbe riproposto all'Inter, che viveva un periodo complicato. (AreaNapoli.it)
Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero" (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte ha aperto il suo cuore ai tifosi del Napoli, rivelando un lato intimo e profondo della sua personalità. Alla vigilia della sfida con l’Atalanta, il tecnico azzurro ha condiviso il suo rapporto speciale con la fede cattolica. (Napolipiu.com)