Lazio, si scalda Gigot: "La sosta mi ha aiutato soprattutto per prendere ritmo"

Lazio, si scalda Gigot: "La sosta mi ha aiutato soprattutto per prendere ritmo" Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". Che obiettivi ha per questa stagione? Che idea aveva della Lazio prima di venire? "L'obiettivo primario è di mettermi in forma il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il club biancoceleste ha presentato i nuovi acquisti in vista della ripresa del campionato. L'ex Salernitana: "Voglio tanti gol", mentre l'ex Marsiglia ha detto: "Sono molto contento di essere in un grande club". (DerbyDerbyDerby)

Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l’ho già fatto. Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. (FantaMaster)

Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Gigot: “Sono pronto. Cannavaro e Nesta i miei modelli, sul gol nel derby…”

"In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l'ho già fatto. Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono". (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa per la Lazio, nella giornata di oggi, si è presentato il neo attaccante Boulaye Dia. L'ex Salernitana ha così parlato, come riportato da Lalaziosiamonoi: "Chiedo scusa se parlo in francese, il mio italiano non è perfetto. (TUTTO mercato WEB)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)