De Laurentiis prosegue le vacanze, pranzo a Lipari. Il patron ha piena fiducia in Manna e Sinicropi

De Laurentiis prosegue le vacanze, pranzo a Lipari. Il patron ha piena fiducia in Manna e Sinicropi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vacanza di De Laurentiis si svolge in un periodo cruciale per il Napoli, che sta affrontando l'inizio della stagione e la sfida del mercato. Aurelio De Laurentiis sta trascorrendo un periodo di vacanza alle Isole Eolie, meraviglioso arcipelago siciliano, mentre il campionato di calcio è già iniziato e il calciomercato si avvicina alla sua chiusura. Durante il suo soggiorno, De Laurentiis ha scelto di fermarsi sull’isola di Lipari, dove ha visitato un noto ristorante locale, “Pesce Fresco,” per soddisfare le sue esigenze culinarie e gustare il pesce fresco del mare eoliano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche quest'anno ha fatto tappa da "Pesce Fresco", sull'isola di Lipari, dove probabilmente De Laurentiis avrà fatto spesa dopo essere stato immortalato in una foto ricordo con una canna da pesca. (CalcioNapoli24)

E l’attore-regista, tra un bagno in mare tra gli isolotti che fanno corona a Panarea, non poteva mancare una tappa al bar Da Carola per gustare le prelibate granite. Torna quasi tutte le estati per i giri in barca e per gustare gli arancini e avrà parlato così tanto bene della più mondana isola delle Eolie che anche il cognato, Carlo Verdone, ha fatto un salto. (Giornale di Sicilia)

Il giornalista propone un cambiamento radicale per rilanciare il Napoli, con un nuovo presidente e un team dirigenziale di alto profilo. (Napolipiu.com)

“Li avrei venduti”: Napoli, la sentenza che spiazza De Laurentiis

Due pezzi da novanta del cinema italiano, il produttore Aurelio de Laurentiis e l'attore Carlo Verdone hanno scelto l'isola di Vulcano per trascorrere questo scorcio di agosto facendo capolino da King of fish di Gianluca Fusco . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La serata è poi proseguita al ristorante. Ecco le immagini. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha deciso di gestire il calciomercato mettendo in vendita diversi giocatori oltre a Victor Osimhen. Tuttavia, ci sono giocatori per il quale Antonio Conte si è battuto per trattenerli. Su tutti, Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, definiti fondamentali dal tecnico salentino per sviluppare il suo calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)