Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 26 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque "Notizie in pillole" dall'Italia e dal mondo della giornata di oggi. SPOLETO Minacciava di uccidersi Confessa il femminicidio Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto, in provincia di Perugia. Il ritrovamento è avvenuto dopo che il compagno ha minacciato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte delle Torri. L’uomo, 47 anni, a chi si è avvicinato avrebbe detto: «Ho ucciso mia moglie», allertando le autorità che quindi si sono subito recate all’abitazione. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PALERMO – “Ho ammazzato mia moglie”. E’ stato lui stesso a indicare alla polizia l’appartamento in cui è stato trovato il corpo senza vita della donna, Laura Papadia, palermitana di 37 anni. E’ successo a Spoleto, dove la vittima e il marito, l’agente di commercio milanese Nicola Gianluca Romita, si erano trasferiti dopo avere vissuto in provincia di Ancona. (Livesicilia.it)
È stato lo stesso Romita ad avvertire le forze dell’ordine, che lo hanno ritrovato nei pressi del Ponte delle Torri, sembra con la volontà di togliersi la vita. L’uomo ha poi raccontato ciò che era successo ed è stato arrestato. (Casteddu Online)