Dalla testa ai piedi, corsa ad handicap. Formazione, gioco, anima: troppi difetti. L’onestà di Pulisic. Guardiola e gli algoritmi

Dalla testa ai piedi, corsa ad handicap. Formazione, gioco, anima: troppi difetti. L’onestà di Pulisic. Guardiola e gli algoritmi È riuscita l'impresa di deprimere l'ambiente rossonero anche dopo una vittoria fondamentale per il cammino in Champions, la 3a consecutiva. A Bratislava c'era di fronte un avversario di almeno una categoria inferiore al Milan, ma a parte l'inizio fino al (solito) gol di Pulisic, per il resto questo divario non è più emerso grazie alla leggerezza con cui la squadra ha proseguito nel suo solfeggio, attorcigliandosi in attacco e abbandonandosi in difesa nelle solite ataviche mancanze che si ripetono da quasi 2 anni. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Rossoneri quasi fuori dalla corsa scudetto e ancora vulnerabili in difesa: tutti i nomi in caso di esonero del tecnico portoghese Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Il ‘Diavolo’, però, ha fatto molta fatica nel battere, in trasferta, i non irresistibili ragazzi dello Slovan Bratislava. Paulo Fonseca, questa volta è tutto deciso: mandato via nel cuore della notte. Al suo posto il più acclamato (Il Posticipo)

Marchetti, ospite su Sky Sport 24, ha rilasciato delle dichiarazioni, difendendo Fonseca dalle dure critiche ricevute dopo il pareggio del Milan contro la Juventus di Thiago Motta. Ecco, di seguito, le sue parole: Fonseca rimane un ottimo allenatore, a livello mediatico parla molto chiaro, sa spiegarsi e non si nasconde. (Pianeta Milan)

Milan, Marchetti: “Per arrivare a determinati livelli serve un gruppo”

Maurizio Sarri potrebbe sostituire il portoghese sulla panchina rossonera e non solo: gli scenari analizzati su Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Fonseca continua il suo primo anno al Milan tra alti e bassi. Le ultime uscite dei rossoneri fanno capire tanto della discontinuità che contraddistingue i milanesi in questo avvio di stagione. Dalla vittoria al Bernabeu al pareggio noioso contro la Juventus, passando per il pareggio spettacolo di Cagliari. (La Casa di C)

E se è vero che in questa stagione dove tante squadre hanno cercato di ricostruirsi il Milan è una di quelle che sta fornendo un cammino più altalenante, è altrettanto vero che lo stesso Ibrahimovic, prima della partita di martedì, ha detto che non ci sarà bisogno di intervenire sul mercato: non è necessariamente un discorso di uomini. (Pianeta Milan)