Kate, stop agli impegni pubblici, prima le cure contro il cancro: «Il resto viene dopo». Le vacanze della principessa

La principessa del Galles Kate Middleton, 42 anni, ha deciso. Dopo aver partecipato al Trooping the Colour e presenziato alla finale di Wimbledon, sembra probabile che Middleton rimarrà lontana dagli occhi del pubblico per il prossimo futuro così da continuare a sottoporsi alle cure contro il cancro. A riferirlo è l'Independent, citando una fonte vicina al Palazzo. La principessa era riapparsa ai festeggiamenti in onore di Re Carlo III, 75 anni, anche lui malato di cancro, il mese scorso, ma aveva ammesso di non essere ancora «fuori pericolo» nella sua battaglia contro una forma non meglio specificata di tumore. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

William e Kate A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Kate Middleton e quel viaggio segreto dopo essere stata a Wimbledon: cosa farà la principessa di Galles e con chi. Kate Middleton ha avuto un inizio di anno davvero molto difficile, stessa cosa si può dire per Re Carlo III (Abruzzo Cityrumors)

Lo scorso marzo la Principessa del Galles Kate Middleton ha sconvolto tutti con l’annuncio dell’infausta notizia del tumore contro il quale sta combattendo. Nel gennaio 2024 aveva subito un’operazione esplorativa nella zona addominale che, inizialmente, non aveva dato esiti preoccupanti. (arabonormannaunesco)

Kate Middeton, stop agli impegni pubblici (di nuovo): "Prima vengono le cure contro il cancro"

La vita di Kate Middleton è stata travolta di punto in bianco. Seguendo questa linea, le sue vacanze in famiglia potrebbero sorprendere non poco. (DiLei)

Sembrerebbe che la Principessa del Galles Kate sospenderà i suoi impegni pubblici per poter concentrarsi sulla lotta al tumore, lotta che sta portando avanti da ormai molti mesi. Infatti, la stessa Kate ha dichiarato che non è ancora fuori pericolo, sebbene lei stia facendo molti progressi con le cure e con la chemioterapia. (ilgazzettino.it)

A riferirlo è l'Independent, quotidiano inglese che cita fonti vicine al palazzo: per ora la principessa avrebbe deciso di rimettere da parte gli impegni mondani, proprio come fatto nei mesi scorsi, con l'obiettivo di sottoporsi alle cure contro il cancro, che tornano ad essere la priorità. (Today.it)