La presentazione ufficiale di Nicolò Zaniolo

Si è tenuta al Centro Bortolotti la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, 25enne attaccante italiano prelevato dal Galatasaray. A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato Luca Percassi: "Per noi è motivo di grande orgoglio essere riusciti a portare Nicolò all'Atalanta. Conosciamo bene quello che può dimostrare, da avversario l'abbiamo sempre temuto e rispettato. Fin dal raduno si è presentato per primo, a dimostrazione della sua grande voglia di recuperare e di mettersi in mostra, a riprova del suo comportamento in perfetto stile Atalanta". (Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Futuro Samardzic: il centrocampista serbo, classe 2002, riscuote ancora interesse in giro per l’Europa: le parole di Nani, dirigente Udinese (Europa Calcio)

Dopo aver giocato d’anticipo sul mercato, accaparrandosi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, l’Inter in questi giorni sta cercando di venire a capo di alcune questioni molto delicate. Temi che starebbero frenando le idee in entrata dalle società nerazzurra, specialmente per quanto riguarda il difensore. (Spazio Inter)

Nicolò Zaniolo è tranquillo ma carico, voglioso di ripartire dopo due stagioni per nulla semplici. Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. (Pagine Romaniste)

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Qui la nota dei bianconeri: “Arriva dal Portogallo il rinforzo per le corsie esterne bianconere: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero. (Europa Calcio)