Nico Gonzalez-Fiorentina, post dopo l'addio: "Non potevo restare in silenzio..."

Nico Gonzalez è ufficialmente un giocatore della Juventus da lunedì 26 agosto. L'esterno è arrivato dalla Fiorentina dopo una lunga trattativa in cui Giuntoli ha spinto per arrivare all'argentino e consegnarlo a Thiago Motta in questa sessione di mercato. Un giocatore funzionale al modo di giocare del tecnico italo-brasiliano che fa degli esterni un suo punto di forza come ha dimostrato in queste prime due uscite. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

10 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

In qualsiasi professione o lavoro uno cerca di dare il meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso, nuove sfide mi attendono ma senza dimenticare la strada che ho percorso. (Calciomercato.com)

Nico Gonzalez lascia la Fiorentina destinazione Juventus e saluta Firenze con questo messaggio: "Buongiorno, parto ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che ERO FELICE in questa... (Virgilio)

Juventus-Nico Gonzalez: l'impatto dell'operazione a bilancio

“Sono felice, molto contento di indossare questa maglia: era un sogno per me e per la mia famiglia, arrivare oggi in questa squadra per me è tutto e non vedo l’ora di scendere in campo”: il nuovo attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, si presenta ai canali ufficiali del club. (Calcio Casteddu)

In qualsiasi professione o lavoro si cerca di fare del proprio meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso”. (fiorentinanews.com)

Quindi, nel bilancio 2024/25, Nico Gonzalez peserà a bilancio per un totale di 6,6 milioni di ammortamento, considerando la firma su un contratto quinquennale.A questa cifra va aggiunto lo stipendio lordo. (Calciomercato.com)