Monza, fiducia confermata a Nesta dopo la sconfitta con il Lecce|Primapagina
Il Monza va avanti con Alessandro Nesta. Nonostante la sconfitta - l'ottava dall'inizio della stagione - maturata sul campo del Lecce, per 2-1, la dirigenza del club brianzolo ha deciso di rinnovare la fiducia nei confronti dell'allenatore romano. A riportarlo è Sky Sport.Dopo sedici giornate dall'inizio del campionato, la formazione allenata da Nesta si trova all'ultimo posto della classifica di Serie A, a pari merito con il Venezia, a soli 10 punti. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Serie A, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle Lecce-Monza, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Tete Morente, Dorgu (autogol) e Krstovic . (Eurosport IT)
Anche oggi è arrivata un’altra sconfitta per i brianzoli, battuti 2-1 dal Lecce nel fondamentale scontro salvezza del Via del Mare, deciso dai gol di Morente e Krstovic. L’ex difensore del Milan, alla prima stagione da allenatore in Serie A, si trova con il suo Monza al penultimo posto, ma a pari punti con il Venezia fanalino di coda, in classifica con soli 10 punti conquistati in 16 giornate. (CremonaOggi)
Queste le sue dichiarazioni:CURA GIAMPAOLO - “Non mi illudo mai di niente, non do niente per scontato. Poi si vedrà a maggio. (Calciomercato.com)
Nonostante il momento negativo e l'ultimo posto in classifica - al pari del Venezia - la dirigenza biancorossa ha deciso di continuare con Alessandro Nesta in panchina. Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Monza non sembra intenzionato a cambiare allenatore dopo la sconfitta patita dalla squadra a Lecce: "Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un ko anche dal Via del Mare di Lecce. (Tutto Juve)
Il Lecce vola: la cura Marco Giampaolo continua a fornire effetti importanti alla formazione salentina, capace di imporsi per 2-1 ai danni del Monza nel lunch match domenicale della 15esima giornata... (Fcinternews.it)
Il club brianzolo ha preso la decisione immediatamente dopo il fischio finale, dimost (TUTTO mercato WEB)